sabato, 27 Luglio, 2024
Società

Laurea honoris causa per Mannino

Il 24 gennaio prossimo, nel corso di una solenne cerimonia al Teatro Stabile di Potenza, sarà conferita la Laurea Honoris Causa in Economia e Tecniche delle relazioni Sociali ed Internazionali dell’Isfoa, Libera e Privata Università di Diritto Internazionale, al presidente Parlamento della legalità internazionale, Nicolò Mannino. La decisione è stata adottata dalla prestigiosa organizzazione culturale su proposta del Magnifico Rettore, Stefano Masullo.

Si tratta di un ulteriore ed importante riconoscimento che arricchisce il curriculum vitae del fondatore del Parlamento della Legalità internazionale, il quale ha al suo attivo più di venticinque pubblicazioni, cinque premi nazionali per la cultura e ben ventitré cittadinanze onorarie. “Esprimo le più vive  e sentite congratulazioni – afferma il Pro Rettore Generale dell’Università Isfoa, Vincenzo Mallamaci – al professore Mannino, per il conferimento della Laurea Honoris Causa rilasciata dalla Facoltà di Scienze Politiche e Sociali, deliberato all’unanimità dal Senato Accademico, su proposta del Magnifico Rettore”.

Commosso e entusiasta della notizia Nicolò Mannino che ha ringraziato le autorità accademiche “per questo segno di incoraggiamento e di riconoscimento” che ha indirizzato, a sua volta, “a ogni componente della grande famiglia del Parlamento della Legalità Internazionale: “È un segno che ci sprona a fare ancora meglio e di più”. L’Isfoa, Libera e Privata Università di Diritto Internazionale , attiva da più di 20 anni, con i suoi oltre 3500 allievi formati nei vari percorsi, è considerata una delle più prestigiose, selettive. ambite e rinomate università a  distanza a livello internazionale.

Gli iscritti concludono nei tempi previsti il percorso accademico previsto per poi affermarsi, nei rispettivi campi, come imprenditori, professionisti e dirigenti di successo. Singolare  e di prestigio anche il contributo nel settore di questa Università di monsignor Giulio Cerchietti, Officiale della Congregazione per i vescovi della Santa Sede, responsabile dell’Ufficio Internazionale Ordinari Militari, assistente spirituale e presidente vicario per l’Africa.

Condividi questo articolo:
Sponsor

Articoli correlati

Tre vescovi guida spirituale del Parlamento della legalità internazionale

Redazione

In Vaticano il conferimento dei titoli accademici Isfoa

Redazione

Lettera al prof. Mannino: “Io poliziotta ho tutelato il docente di mia figlia. Lo rifarei”

Redazione

Lascia un commento

Questo modulo raccoglie il tuo nome, la tua email e il tuo messaggio in modo da permetterci di tenere traccia dei commenti sul nostro sito. Per inviare il tuo commento, accetta il trattamento dei dati personali mettendo una spunta nel apposito checkbox sotto:
Usando questo form, acconsenti al trattamento dei dati ivi inseriti conformemente alla Privacy Policy de La Discussione.