0

In Veneto stato di attenzione per gelate sulle valli prealpine

giovedì, 15 Dicembre 2022
1 minuto di lettura

VENEZIA (ITALPRESS) – Il Meteo regionale segnala che oggi nel pomeriggio e nella serata il cielo da molto nuvoloso a coperto con precipitazioni da sparse a diffuse, deboli o moderate. Il limite delle nevicate in rialzo sulle zone prospicienti alla pianura da 800-1100 m a 1200-1500 m e su quelle interne da fondovalle a 1000-1300 m, con fiocchi all'inizio anche nei fondivalle prealpini, ove inoltre non è del tutto escluso qualche episodio di gelicidio. Considerati i fenomeni meteorologici previsti il Centro Funzionale Decentrato della Protezione Civile regionale comunica che, sulla base della situazione meteorologica attesa, è stata dichiarata la fase operativa di "Attenzione" per "Gelate" dalle 15.00 di oggi alle 8.00 di domani su valli prealpine e fondovalle dolomitici. Negli stessi orari e giorni, lo stato di "Attenzione" è stato dichiarato per "Nevicate" nel fondovalle prealpini. -foto agenziafotogramma.it- (ITALPRESS). mgg/com 15-Dic-22 18:25

Redazione

Redazione

“La Discussione” è una testata giornalistica italiana fondata nel 1953 da Alcide De Gasperi, uno dei padri fondatori dell’Italia moderna e leader di spicco nella storia politica del nostro paese.

Lascia un commento

Your email address will not be published.

Questo modulo raccoglie il tuo nome, la tua email e il tuo messaggio in modo da permetterci di tenere traccia dei commenti sul nostro sito. Per inviare il tuo commento, accetta il trattamento dei dati personali mettendo una spunta nel apposito checkbox sotto:

Potrebbero interessarti

Aeroporto Palermo, Ad Gesap a lavoro in treno “Scelta ambientale”

PALERMO (ITALPRESS) – In treno per andare a lavoro. Vito…

Puglia, Giunta approva il piano di potenziamento delle cure palliative

BARI (ITALPRESS) – La Giunta regionale ha approvato il piano…