sabato, 4 Maggio, 2024
Regioni

In auto con 4 chili di cocaina pura, 48enne arrestato nel Napoletano

NAPOLI (ITALPRESS) – I carabinieri del nucleo investigativo di Napoli hanno arrestato per detenzione e spaccio di droga un 48enne, di Mugnano. Durante una perquisizione veicolare i militari hanno rinvenuto e sequestrato 4 chili di cocaina pura, divisi in 4 panetti. La droga era nascosta nel cruscotto della sua auto, in un doppiofondo creato ad arte. Insieme alla droga anche 685 euro, ritenuti provento illecito, e un bigliettino sul quale era verosimilmente riportata la contabilità dell'attività di spaccio. L'indagato è stato accompagnato nel carcere di Poggioreale, in attesa di giudizio. foto ufficio stampa Carabinieri (ITALPRESS). vbo/com 15-Dic-22 08:58

Condividi questo articolo:
Sponsor

Articoli correlati

Inaugurata una postazione medicalizzata del 118 a Lampedusa

Redazione

Desio, apparse scritte neofasciste. Roggiani “Tenere alta attenzione”

Redazione

Aeroporto di Palermo, apre la nuova sala imbarchi extra Schengen

Redazione

Lascia un commento

Questo modulo raccoglie il tuo nome, la tua email e il tuo messaggio in modo da permetterci di tenere traccia dei commenti sul nostro sito. Per inviare il tuo commento, accetta il trattamento dei dati personali mettendo una spunta nel apposito checkbox sotto:
Usando questo form, acconsenti al trattamento dei dati ivi inseriti conformemente alla Privacy Policy de La Discussione.