venerdì, 15 Novembre, 2024
Regioni

Milano, da gennaio aumenta di 20 centesimi il costo del biglietto Atm

MILANO (ITALPRESS) – Il biglietto Atm aumenterà da gennaio. Lo ha confermato il sindaco di Milano Giuseppe Sala a margine della inaugurazione del Portrait Milano, nuovo hotel del gruppo Ferragamo in corso Venezia. "Sì, precisando che gli abbonamenti non verranno toccati. Toccherà più gli occasionali. A questo punto dovendo farlo lo facciamo. È una situazione che tocca un po' tutte le grandi città". "Venerdì incontrerò i sindaci di Roma e Napoli a Roma ma sentivo il sindaco di Torino che anche lui ha difficoltà. Il trasporto pubblico è la via per risolvere le questioni di inquinamento ambientale ma va finanziato di più dal governo. Capisco le difficoltà però se si vuole incentivare lo sviluppo del tpl bisogna fare bene i conti sulle risorse a disposizione". L'aumento, conferma, sarà di "20 centesimi" e scatterà "pochi giorni dopo" il 1 gennaio, "è solamente questione di tempi tecnici per poterlo fare".(ITALPRESS). Photo credits: Italpress xa1/trl/red 14-Dic-22 16:06

Condividi questo articolo:
Sponsor

Articoli correlati

Camorra, sequestrati beni per 30 milioni a due imprenditori Casertani

Redazione

Roma, Campidoglio “Presto indicheremo il nuovo cda di Ama”

Redazione

Dossier Anci Sicilia sul sistema rifiuti “Raccolta virtuosa, servizio costoso”

Redazione

Lascia un commento

Questo modulo raccoglie il tuo nome, la tua email e il tuo messaggio in modo da permetterci di tenere traccia dei commenti sul nostro sito. Per inviare il tuo commento, accetta il trattamento dei dati personali mettendo una spunta nel apposito checkbox sotto:
Usando questo form, acconsenti al trattamento dei dati ivi inseriti conformemente alla Privacy Policy de La Discussione.