giovedì, 16 Gennaio, 2025
Regioni

Milano, Torna il “bus degli angeli” di Atm per i senzatetto

MILANO (ITALPRESS) – La solidarietà torna a viaggiare su quattro ruote: da questa sera riprende a circolare per le strade di Milano il Bus degli Angeli di Atm, in collaborazione con i City Angels. Il servizio sarà attivo tutte le sere dal lunedì al venerdì, dalle 21.00 alla mezzanotte, fino al prossimo mese di marzo, per portare pasti caldi, bevande, coperte, indumenti e assistenza qualificata a tutti coloro che hanno bisogno di aiuto. Il Bus degli Angeli, un 12 metri dalla livrea bianca personalizzata, è stato riadattato dai tecnici dell'officina Atm di viale Molise. Equipaggiato con servizi di prima accoglienza, è attrezzato con le classiche sedute, con tavolini su misura e armadietti per coperte e vestiti. È stato dotato inoltre di una zona comfort, con scaldavivande e attrezzature per accogliere e assistere i più bisognosi. Un'iniziativa che Atm sta portando avanti in questi anni per promuovere un ambiente sempre più inclusivo e contribuire a sensibilizzare tutta la comunità sui temi della sostenibilità sociale.(ITALPRESS). Photo Credits: ufficio stampa Atm trl/com 12-Dic-22 15:29

Condividi questo articolo:
Sponsor

Articoli correlati

In Sicilia 3.328 nuovi casi di Covid e 29 decessi

Redazione

Truffa sul “bonus facciate”, 31 indagati e sequestrati beni per 52 milioni

Redazione

Ance Palermo “Si inserisca lo Stadio Barbera tra le opere del Pnrr”

Redazione

Lascia un commento

Questo modulo raccoglie il tuo nome, la tua email e il tuo messaggio in modo da permetterci di tenere traccia dei commenti sul nostro sito. Per inviare il tuo commento, accetta il trattamento dei dati personali mettendo una spunta nel apposito checkbox sotto:
Usando questo form, acconsenti al trattamento dei dati ivi inseriti conformemente alla Privacy Policy de La Discussione.