domenica, 28 Aprile, 2024
Regioni

D’Amato “Lazio seconda regione Ue per investimenti industria cinema”

ROMA (ITALPRESS) – "Il Lazio è la seconda regione in Europa per gli investimenti nell'industria cinematografica, si tratta di uno straordinario volano di sviluppo per il nostro territorio che da sempre ha una vocazione per il settore dell'audiovisivo. Sosteniamo le eccellenze del territorio con l'obiettivo di rendere le nostre imprese sempre più competitive sul mercato internazionale". Lo dichiara Alessio D'Amato candidato alla Presidenza della Regione Lazio. "La giunta regionale ha deciso di promuovere l'iniziativa 'Lazio terra di cinema days' per sostenere i cinema e offrire la possibilità ai cittadini di accedere ad un servizio culturale fondamentale. Sarà possibile vedere i film in sala alla tariffa ridotta di tre euro fino a domani. L'iniziativa ha visto l'adesione di 57 cinema per un totale di 290 schermi in tutto il Lazio. Si tratta di un ottimo risultato che ci fa ben sperare. Nel programma delle prossime elezioni regionali ci sarà una scheda dettagliata per potenziare gli interventi relativi a questo settore, che riguarda migliaia di lavoratori" ha concluso Alessio D'Amato. – foto: agenziafotogramma.it (ITALPRESS). trl/pc/com 12-Dic-22 13:03

Condividi questo articolo:
Sponsor

Articoli correlati

Malpensa, inaugurato l’Aeroporto Rovesciato di Corrado Levi

Redazione

Porti, alla Osp la gestione dei servizi di terra dello scalo di Trapani

Redazione

Comunali Palermo, Ronzulli “Uniti in Sicilia sconfiggiamo Sinistra”

Redazione

Lascia un commento

Questo modulo raccoglie il tuo nome, la tua email e il tuo messaggio in modo da permetterci di tenere traccia dei commenti sul nostro sito. Per inviare il tuo commento, accetta il trattamento dei dati personali mettendo una spunta nel apposito checkbox sotto:
Usando questo form, acconsenti al trattamento dei dati ivi inseriti conformemente alla Privacy Policy de La Discussione.