domenica, 28 Aprile, 2024
Regioni

Lagalla “Bene Schifani sul caro-voli, bisogna tutelare il turismo verso la Sicilia”

PALERMO (ITALPRESS) – "Esprimo apprezzamento e sostegno nei confronti del presidente della Regione Renato Schifani e della sua giunta per aver intrapreso le azioni necessarie per vigilare sulla concorrenza dei voli per la Sicilia e per mettere un freno agli altissimi prezzi dei biglietti aerei. Plaudo anche al richiamo alla compagnia Ita da parte del governo che col ministro delle Imprese e del Made in Italy Adolfo Urso ha sollecitato a un maggiore impegno per calmierare i prezzi. Penso agli ultimi dati di Enit che vedono Palermo sul podio delle prenotazioni in questo periodo di festività di fine anno e penso soprattutto a quei palermitani che devono spostarsi in aereo per ragioni di lavoro o che vogliono tornare nel capoluogo per trascorrere le feste insieme ai propri cari". Così il sindaco di Palermo, Roberto Lagalla, che aggiunge: "Servono azioni forti per tutelare i siciliani e il turismo verso la Sicilia e l'impegno del Comune di Palermo, attraverso la nuova governance della Gesap, sarà quello di mettere in campo interventi di revisione del modello gestionale pubblico, puntando al potenziamento e alla crescita dell'aeroporto Falcone e Borsellino". credit photo agenziafotogramma.it (ITALPRESS). vbo/com 10-Dic-22 16:42

Condividi questo articolo:
Sponsor

Articoli correlati

Fondazione Cariplo, 30 anni, 35mila progetti e 3,5 mld di euro

Redazione

Simulato terremoto con feriti e cedimenti al Liceo Roccati di Rovigo

Redazione

Trenord, due nuovi “Caravaggio” sulla linea Milano-Porto Ceresio

Emanuela Antonacci

Lascia un commento

Questo modulo raccoglie il tuo nome, la tua email e il tuo messaggio in modo da permetterci di tenere traccia dei commenti sul nostro sito. Per inviare il tuo commento, accetta il trattamento dei dati personali mettendo una spunta nel apposito checkbox sotto:
Usando questo form, acconsenti al trattamento dei dati ivi inseriti conformemente alla Privacy Policy de La Discussione.