martedì, 24 Dicembre, 2024
Regioni

Caro-voli, Schifani “Da Ita pannicelli caldi, non risolvono problema”

PALERMO (ITALPRESS) – "L'incremento dei voli Ita limitato al solo periodo natalizio è soltanto un pannicello caldo che non risolve affatto quanto da noi denunziato, e cioè il caro-tariffe derivante dal "cartello" delle uniche due compagnie che operano su quelle tratte. Ci spieghi Ita se è legittimo che un siciliano, nel corso della giornata del prossimo lunedì, dovrebbe pagare ben mille euro per andare e tornare da Roma. Questi fatti si commentano da sé e verranno da noi denunziati in ogni sede istituzionale competente, perché offendono il popolo siciliano e ne pregiudicano il diritto alla libertà di movimento garantita dalla Costituzione". Lo afferma il presidente della Regione Siciliana, Renato Schifani, in relazione alle dichiarazioni della compagnia Ita.(ITALPRESS). Photo credits: www.agenziafotogramma.it trl/com 09-Dic-22 19:47

Condividi questo articolo:
Sponsor

Articoli correlati

Suds European Championship a Padova. Zaia “Grandi giornate di sport”

Redazione

Covid, 98 nuovi casi e un decesso in sardegna

Redazione

Molise, mozione di sfiducia per il presidente Toma

Redazione

Lascia un commento

Questo modulo raccoglie il tuo nome, la tua email e il tuo messaggio in modo da permetterci di tenere traccia dei commenti sul nostro sito. Per inviare il tuo commento, accetta il trattamento dei dati personali mettendo una spunta nel apposito checkbox sotto:
Usando questo form, acconsenti al trattamento dei dati ivi inseriti conformemente alla Privacy Policy de La Discussione.