0

“Cartello” voli Palermo-Roma, Giunta straordinaria sul ricorso Antitrust

venerdì, 9 Dicembre 2022
1 minuto di lettura

PALERMO (ITALPRESS) – Il presidente della Regione Siciliana Renato Schifani ha convocato una Giunta straordinaria per le 16 di oggi. L'unico argomento all'ordine del giorno sarà la presentazione del ricorso all'Antitrust sulla questione del "cartello" tra Ita e Ryanair sulla rotta Palermo-Roma. La Giunta acquisirà parere sulla fondatezza e darà conseguente mandato al ricorso. La Regione si rivolgerà a una struttura esterna esperta in antitrust. Il Governatore della Sicilia già nella giornata di ieri aveva annunciato il ricorso l'Antitrust in quanto: "Lo scandalo del caro voli che da tempo colpisce i siciliani deve trovare una risposta, immediata ed efficace". – foto: agenziafotogramma.it (ITALPRESS). pc/red 09-Dic-22 09:26

Redazione

Redazione

“La Discussione” è una testata giornalistica italiana fondata nel 1953 da Alcide De Gasperi, uno dei padri fondatori dell’Italia moderna e leader di spicco nella storia politica del nostro paese.

Lascia un commento

Your email address will not be published.

Questo modulo raccoglie il tuo nome, la tua email e il tuo messaggio in modo da permetterci di tenere traccia dei commenti sul nostro sito. Per inviare il tuo commento, accetta il trattamento dei dati personali mettendo una spunta nel apposito checkbox sotto:

Potrebbero interessarti

Covid, Leone “Solo in Basilicata nessun aumento di casi e ricoveri”

POTENZA (ITALPRESS) – La Basilicata è l'unica regione italiana dove…

Misure precauzionali per il rischio diossine a Bellolampo

PALERMO (ITALPRESS) – Un'area di 4 chilometri dall'epicentro della discarica…