giovedì, 28 Marzo, 2024
Regioni

I Supermercati “Gigante” compiono 50 anni e offrono lavoro ai giovani

MILANO (ITALPRESS) – Il gruppo "Supermercati il Gigante" festeggia i cinquant'anni. Il primo punto vendita fu aperto a Sesto San Giovanni nel 1972 alle porte di Milano. Oggi il gruppo della Grande Distribuzione del presidente e fondatore Giancarlo Panizza è presente in Lombardia, Piemonte ed Emilia Romagna con 20 ipermercati, 27 superstore e 14 supermercati Dà lavoro complessivamente a 5.000 persone e conta anche sui 10 punti di ristoro Bar& Food 'A Modo Mio', 6 stazioni carburante 'Il Gigante Self 24h', 5 Petstore 'Animali che Passione' e 2 dark store per la spesa online. Il 'Gigante' per tutto dicembre celebrerà il suo compleanno con iniziative speciali e con il sorteggio di moltissimi premi, tra cui una Tesla Model 3. Giancarlo Panizza oggi ha 90 anni e con sua moglie e i suoi figli continua a vivere la sua azienda con lo stesso impegno che, da una piccola bottega di periferia, gli hanno permesso di arrivare fin qui. "Passione e 'rigore' – spiega il patron Giancarlo Panizza – sono elementi dai quali non si può prescindere. Senza l'orgoglio d'appartenenza e l'attenzione anche per i dettagli, non si raggiungono i traguardi prefissati. Il nostro imperativo è offrire ai clienti qualità e convenienza. Mai come oggi, con la crisi economica, questo binomio diventa fondamentale". E 'Il Gigante' lancia un appello ai giovani e a coloro che possiedono professionalità nei settori di pasticceria, pane macelleria o pescheria, offrendo la possibilità di trovare un posto di lavoro. "Non si trova mano d'opera. Abbiamo sempre puntato sulle nuove generazioni e sulla specializzazione – conclude Giancarlo Panizza – e possiamo dire che moltissimi dei nostri attuali dipendenti sono cresciuti con noi. Contattateci per capire se la nostra proposta è di vostro gradimento".(ITALPRESS). Photo Credits: ufficio stampa Supermercati Gigante trl/com 03-Dic-22 10:50

Condividi questo articolo:
Sponsor

Articoli correlati

Vaccino, ACEA mette a disposizione due sedi aziendali a Roma

Redazione

Sanità, Schillaci “Regione Calabria è sulla strada giusta”

Redazione

Piemonte, i Covid-hospital tornano all’attività ordinaria

Redazione

Lascia un commento

Questo modulo raccoglie il tuo nome, la tua email e il tuo messaggio in modo da permetterci di tenere traccia dei commenti sul nostro sito. Per inviare il tuo commento, accetta il trattamento dei dati personali mettendo una spunta nel apposito checkbox sotto:
Usando questo form, acconsenti al trattamento dei dati ivi inseriti conformemente alla Privacy Policy de La Discussione.