domenica, 23 Febbraio, 2025
Regioni

Cardiologo ucciso da un paziente a Favara

FAVARA (AGRIGENTO) (ITALPRESS) – Gaetano Alaimo, un medico cardiologo è stato ucciso a colpi di arma da fuoco nel primo pomeriggio di oggi a Favara. L'omicidio è avvenuto in via Bassanesi, all'interno del Poliambulatorio di proprietà dello stesso medico. L'assassino sarebbe un giovane già individuato grazie ai testimoni e alle immagini della videosorveglianza, si sarebbe subito dato alla fuga. I carabinieri del Nucleo Investigazioni Scientifiche sono andati sul luogo dell'omicidio per effettuare i rilievi mentre gli investigatori sono già riusciti ad individuare il presunto assassino e a portarlo in caserma a Favara per l'interrogatorio che stanno eseguendo il Procuratore Capo facente funzioni Salvatore Vella insieme al Sostituto Procuratore Eliana Manno. Si tratterebbe di un paziente del dottore Alaimo di 47 anni del luogo. – foto: xl2/Italpress (ITALPRESS). xl2/pc/red 29-Nov-22 17:00

Condividi questo articolo:
Sponsor

Articoli correlati

E-commerce, Fascione: “Da novembre al via accordo con Amazon per rafforzare vetrina dei prodotti campani”

Redazione

Capalbio Film Festival 2024 [FOTO ]

Redazione

Liguria, Toti si dimette

Jonatas Di Sabato

Lascia un commento

Questo modulo raccoglie il tuo nome, la tua email e il tuo messaggio in modo da permetterci di tenere traccia dei commenti sul nostro sito. Per inviare il tuo commento, accetta il trattamento dei dati personali mettendo una spunta nel apposito checkbox sotto:
Usando questo form, acconsenti al trattamento dei dati ivi inseriti conformemente alla Privacy Policy de La Discussione.