sabato, 23 Novembre, 2024
Regioni

Funerali di Stato per Maroni a Varese, presenti Meloni e ministri

VARESE (ITALPRESS) – Accolto dagli applausi della piazza, che sono proseguiti anche dentro la Basilica di San Vittore, a Varese, è arrivato il feretro di Roberto Maroni. Dietro la bara di legno chiara, su cui è stato appoggiato un cuscino di fiori bianchi, la famiglia dell'ex ministro Roberto Maroni. Sono così iniziati i funerali di Stato deliberati dal Governo per Maroni, morto a 67 anni lo scorso 22 novembre per un tumore al cervello. Presente nella Basilica la presidente del consiglio Giorgia Meloni e diversi esponenti delle autorità civili e militari. Molte le persone radunate in piazza ma soprattutto nell'area circostante. foto xa1 Italpress (ITALPRESS). xa1/vbo/red 25-Nov-22 11:24

Condividi questo articolo:
Sponsor

Articoli correlati

Il Comitato “Valorizziamo l’Addaura” contro bozza che regolamenta la Movida a Palermo

Redazione

Alluvione, una mostra racconta il riscatto dell’Emilia Romagna

Redazione

Truffe anziani, Comune Palermo e Prefettura insieme per la prevenzione

Redazione

Lascia un commento

Questo modulo raccoglie il tuo nome, la tua email e il tuo messaggio in modo da permetterci di tenere traccia dei commenti sul nostro sito. Per inviare il tuo commento, accetta il trattamento dei dati personali mettendo una spunta nel apposito checkbox sotto:
Usando questo form, acconsenti al trattamento dei dati ivi inseriti conformemente alla Privacy Policy de La Discussione.