0

Donazzan “Job&Orienta mette in mostra le qualità dei nostri giovani”

giovedì, 24 Novembre 2022
1 minuto di lettura

VERONA (ITALPRESS) – Si è aperta questa mattina, in fiera a Verona, la trentunesima edizione di Job&Orienta, fiera dell'orientamento scolastico, vetrina su scuola, lavoro, formazione e nuove tendenze legata quest'anno dedicata al tema "A.A.A. Accogliere, accompagnare, apprendere in un mondo che cambia". "Job&Orienta è il momento nazionale dell'incontro tra scuola e lavoro in una prospettiva sempre in cambiamento – ha dichiarato Elena Donazzan, Assessore regionale all'istruzione, formazione e pari opportunità in occasione dell'evento inaugurale -. I giovani sono sempre nuovi, il mondo del lavoro cerca sempre nuove opportunità di crescita, la scuola e la formazione sono il collegamento tra i nuovi giovani e le nuove proposte di lavoro. Come dice Plutarco, i giovani non sono vasi da riempire ma fiaccole da accendere. Questa rassegna è il momento di mettere tutte queste fiaccole accese in bella mostra". La Regione del Veneto è presente con uno stand e un fitto calendario di appuntamenti che mettono in mostra il meglio del mondo della scuola, della formazione professionale, degli ITS che nella nostra regione viene realizzato. foto: ufficio stampa Regione Veneto (ITALPRESS). tvi/com 24-Nov-22 16:53

Redazione

Redazione

“La Discussione” è una testata giornalistica italiana fondata nel 1953 da Alcide De Gasperi, uno dei padri fondatori dell’Italia moderna e leader di spicco nella storia politica del nostro paese.

Lascia un commento

Your email address will not be published.

Questo modulo raccoglie il tuo nome, la tua email e il tuo messaggio in modo da permetterci di tenere traccia dei commenti sul nostro sito. Per inviare il tuo commento, accetta il trattamento dei dati personali mettendo una spunta nel apposito checkbox sotto:

Potrebbero interessarti

Filiera ittica in Calabria, 500 mila euro per competitività Pmi

Migliorare la qualità dei prodotti ittici, la sostenibilità ambientale e…

Prestiti di Ismea fino a 30 mila euro i per danni dell’alluvione

BOLOGNA (ITALPRESS) – Un prestito a tasso zero fino a…