0

Maltempo, le congratulazioni di Zaia agli operatori Suem 118 di Venezia

mercoledì, 23 Novembre 2022
1 minuto di lettura

VENEZIA (ITALPRESS) – "Desidero fare i miei complimenti al personale del Suem 118 di Venezia che ieri, nonostante le condizioni proibitive della laguna, tra raffiche di vento e onde, è riuscito a portare a termine tutte le missioni richieste: ben 41 interventi di cui due codici rossi, 12 gialli e 27 verdi". Così il presidente della Regione del Veneto Luca Zaia commenta la difficile giornata di ieri del Suem 118 di Venezia diretto dal dottor Andrea Paternoster. "Grazie alle donne e agli uomini del Suem 118 – prosegue Zaia – che nonostante le difficoltà sono saliti sulle idroambulanze e hanno garantito come ogni giorno l'assistenza a chi ne aveva bisogno senza tirarsi indietro davanti alla laguna in tempesta. Quelle di ieri sono state condizioni meteo al limite e per questo desidero fare i miei complimenti alle forze dell'ordine, ai piloti e marinai del trasporto pubblico e dei servizi di navigazione che nonostante la giornata hanno garantito ugualmente i collegamenti in laguna. Un ringraziamento anche ai Vigili del Fuoco che hanno messo a disposizione una barca consentendo agli operatori sanitari di affrontare la laguna aperta e raggiungere Burano per un intervento". Foto: agenziafotogramma.it (ITALPRESS). tvi/com 23-Nov-22 17:11

Redazione

Redazione

“La Discussione” è una testata giornalistica italiana fondata nel 1953 da Alcide De Gasperi, uno dei padri fondatori dell’Italia moderna e leader di spicco nella storia politica del nostro paese.

Lascia un commento

Your email address will not be published.

Questo modulo raccoglie il tuo nome, la tua email e il tuo messaggio in modo da permetterci di tenere traccia dei commenti sul nostro sito. Per inviare il tuo commento, accetta il trattamento dei dati personali mettendo una spunta nel apposito checkbox sotto:

Potrebbero interessarti

Covid. Il bollettino del Lazio

Per accedere all'articolo completo devi essere abbonato ad uno dei…

Milano, A Giusy Versace il “Camomilla Award” contro violenza su donne

MILANO (ITALPRESS) – L'atleta paralimpica e oggi Senatrice Giusy Versace…