0

Maltempo, nel Lazio 715 interventi dei Vigili del fuoco in 24 ore

mercoledì, 23 Novembre 2022
1 minuto di lettura

ROMA (ITALPRESS) – Nel Lazio sono stati 715 gli interventi dei Vigili del fuoco in 24 ore per il maltempo. Lo rendono noto i Vigili del fuoco su Twitter. La zona più colpita quella di Ostia. Nella zona dell'idroscalo, a causa di una forte mareggiata, è crollata una porzione della barriera frangiflutti. In tutta l'area si stanno registrando degli allagamenti, allo stato, di portata limitata e monitorati da personale dei vigili del fuoco, Protezione Civile e Carabinieri, che stanno operando sul posto. Non ci sono feriti. A scopo precauzionale tre abitazioni sono state evacuate. foto ufficio stampa Vigili del fuoco (ITALPRESS). vbo/r 23-Nov-22 11:30

Redazione

“La Discussione” è una testata giornalistica italiana fondata nel 1953 da Alcide De Gasperi, uno dei padri fondatori dell’Italia moderna e leader di spicco nella storia politica del nostro paese.

Lascia un commento

Your email address will not be published.

Questo modulo raccoglie il tuo nome, la tua email e il tuo messaggio in modo da permetterci di tenere traccia dei commenti sul nostro sito. Per inviare il tuo commento, accetta il trattamento dei dati personali mettendo una spunta nel apposito checkbox sotto:

Potrebbero interessarti

Veneto, dalla Regione 13 milioni per rottamare vecchie auto

“Continua con azioni puntuali e continuative la nostra battaglia per…

A Roma il Campidoglio avvia il piano caldo per le persone anziane

Per accedere all'articolo completo devi essere abbonato ad uno dei…