martedì, 30 Aprile, 2024
Regioni

Maltempo nel Lazio, esondazioni, allagamenti e scuole chiuse

ROMA (ITALPRESS) – Il Maltempo si è abbattutto con violenza nelle ultime ore nel Lazio. Diversi gli allagamenti e gli interventi di Vigili del Fuoco e protezione Civile. Colpito il litorale romano: problemi si sono registrati soprattutto in zona Idroscalo, a Ostia, dove è crollata una porzione della banchina di protezione. Alcune abitazioni sono state temporaneamente evacuate. Forte mareggiata a Nettuno. Disagi anche a Sabaudia e a Terracina con raffiche di vento. Colpita la costa di Fregene Sud. Diversi i sindaci di vari comuni che hanno deciso di tenere le scuole chiuse. In provincia di Frosinone si è visto anche qualche fiocco di neve. Colpito anche il territorio di Latina. Diversi gli alberi caduti su via Cassia. A Fiumicino diverse persone sono rimaste intrappolate a casa ed è stato necessario l'intervento deri sommozzatori. – foto: Vigili del Fuoco (ITALPRESS). pc/red 22-Nov-22 14:19

Condividi questo articolo:
Sponsor

Articoli correlati

Zingaretti “nel Lazio raggiunte 3 mln dosi di vaccino somministrate”

Redazione

Il Salone del Mobile.Milano sbarca negli Stati Uniti

Redazione

Puglia, Emiliano “Sul Piano Politiche Sociali un grande lavoro”

Redazione

Lascia un commento

Questo modulo raccoglie il tuo nome, la tua email e il tuo messaggio in modo da permetterci di tenere traccia dei commenti sul nostro sito. Per inviare il tuo commento, accetta il trattamento dei dati personali mettendo una spunta nel apposito checkbox sotto:
Usando questo form, acconsenti al trattamento dei dati ivi inseriti conformemente alla Privacy Policy de La Discussione.