0

L’informativa sulle infrastrutture nel prossimo Consiglio Calabria

lunedì, 14 Novembre 2022
1 minuto di lettura

REGGIO CALABRIA (ITALPRESS) – La prossima seduta del Consiglio regionale della Calabria si terrà lunedì 21 novembre, così come stabilito dalla Conferenza dei capigruppo riunitasi a Palazzo Campanella giovedì 10 novembre. L'ordine del giorno, che contemplerà anche i provvedimenti frattanto esaminati e discussi dalle Commissioni, è in via di definizione. "Prevediamo – asserisce il presidente del Consiglio regionale Filippo Mancuso – l'informativa sulla questione infrastrutture da parte del Presidente della Giunta regionale, dopo gli incontri che Roberto Occhiuto ha avuto a Roma con alcuni esponenti del Governo. Siamo fiduciosi – aggiunge – che dalle sinergie Governo-Regione avremo risultati positivi, a partire dall'ammodernamento e messa in sicurezza della SS 106 su cui il Consiglio regionale ha approvato, il 28 febbraio scorso all'unanimità, una mozione con cui è stato chiesto il completo finanziamento e la sua definitiva realizzazione". All'ordine del giorno sarà inserita anche l'informativa, da parte dell'assessore all'agricoltura Gianluca Gallo, sulle vicende del consorzio di bonifica di Trebisacce. – foto: ufficIo stampa Consiglio (ITALPRESS). pc/com 14-Nov-22 12:42

Redazione

Redazione

“La Discussione” è una testata giornalistica italiana fondata nel 1953 da Alcide De Gasperi, uno dei padri fondatori dell’Italia moderna e leader di spicco nella storia politica del nostro paese.

Lascia un commento

Your email address will not be published.

Questo modulo raccoglie il tuo nome, la tua email e il tuo messaggio in modo da permetterci di tenere traccia dei commenti sul nostro sito. Per inviare il tuo commento, accetta il trattamento dei dati personali mettendo una spunta nel apposito checkbox sotto:

Potrebbero interessarti

Donne, 300 mila euro per progetti di prevenzione dei comuni del Lazio

ROMA (ITALPRESS) – È stato pubblicato l'avviso che stanzia 300mila…

Marche, Fitch conferma rating regione

L’agenzia internazionale di rating Fitch ha confermato il rating di…