giovedì, 16 Gennaio, 2025
Regioni

Campania, Pecoraro Scanio “Arrestare chi ha investito Borrelli”

NAPOLI (ITALPRESS) – "Ogni atto di intimidazione specie se di stampo camorristico va contrastato con fermezza. Se ciò avviene verso un rappresentante del popolo che è impegnato in azioni di contrasto alle illegalità ciò è ancor più intollerabile". Alfonso Pecoraro Scanio, presidente della fondazione Univerde e già ministro e presidente dei Verdi interviene duramente a difesa del consigliere regionale e suo storico collaboratore Francesco Borrelli che ha denunciato di essere stato investito di proposito nei pressi della sua abitazione. "Sono certo che le forze dell'ordine agiranno subito per scoprire e arrestare il responsabile e i mandanti di un atto tanto vile quanto lesivo dell'esercizio dell'attività di un rappresentante istituzionale" e aggiunge "A Francesco la mia solidarietà e tutto il sostegno per un'azione coraggiosa che rende onore a quella tradizione dei Verdi della Campania che già negli anni 90 aggiunsero la scritta ambiente e legalità nel proprio simbolo a Napoli. Del resto non c'è battaglia vera ambientalista che non sia connessa a quella per il rispetto delle regole e il contrasto ai soprusi". – foto: Ufficio stampa Pecoraro Scanio (ITALPRESS). pc/red 12-Nov-22 16:15

Condividi questo articolo:
Sponsor

Articoli correlati

Turismo, Toti “Liguria regina dell’estate”

Angelica Bianco

Alluvione, Figliuolo “Quasi 1,5 miliardi di euro per 5 mila interventi”

Redazione

Dalla Regione Veneto 3.7 mln a Portogruaro per area laghetti

Redazione

Lascia un commento

Questo modulo raccoglie il tuo nome, la tua email e il tuo messaggio in modo da permetterci di tenere traccia dei commenti sul nostro sito. Per inviare il tuo commento, accetta il trattamento dei dati personali mettendo una spunta nel apposito checkbox sotto:
Usando questo form, acconsenti al trattamento dei dati ivi inseriti conformemente alla Privacy Policy de La Discussione.