0

Palermo, cade albero in via XX settembre. Paura ma nessun danno

mercoledì, 9 Novembre 2022
1 minuto di lettura

PALERMO (ITALPRESS) – Attimi di paura in via XX settembre a Palermo, all'angolo con via Catania. Nelle prime ore del pomeriggio, infatti, uno degli alberi che costeggiano la strada si è spezzato a metà creando un forte boato che ha allarmato tutta la zona. Fortunatamente non è stato colpito nessuno e nemmeno scooter e auto posteggiate nelle vicinanze hanno avuto gravi danni. Gli operai del Comune stanno provvedendo alla rimozione dei rami. Sul posto presente anche la polizia municipale.(ITALPRESS). Photo credits: xd2 xd6/trl/red 09-Nov-22 17:44

Redazione

Redazione

“La Discussione” è una testata giornalistica italiana fondata nel 1953 da Alcide De Gasperi, uno dei padri fondatori dell’Italia moderna e leader di spicco nella storia politica del nostro paese.

Lascia un commento

Your email address will not be published.

Questo modulo raccoglie il tuo nome, la tua email e il tuo messaggio in modo da permetterci di tenere traccia dei commenti sul nostro sito. Per inviare il tuo commento, accetta il trattamento dei dati personali mettendo una spunta nel apposito checkbox sotto:

Potrebbero interessarti

Diego Catania “Rilancio del servizio sanitario passa dalla multidisciplinarietà”

VARESE (ITALPRESS) – Si è svolto, presso la sala convegni…

Ripresa economia sarda, Solinas “Bankitalia conferma validità scelte”

CAGLIARI (ITALPRESS) – Netto miglioramento del sistema economico sardo nel…