0

Forte scossa di terremoto di magnitudo 5.7 lungo la Costa Marchigiana Pesarese

mercoledì, 9 Novembre 2022
1 minuto di lettura

ANCONA (ITALPRESS) – Una forte scossa di terremoto di magnitudo 5.7 è stata registrata, alle ore 07.07, dall'Ingv – Istituto nazionale di Geofisica e Vulcanologia, in mare al largo della Costa Marchigiana Pesarese. L'evento, localizzato a una profondità di 8 chilometri, è stato avvertito anche a Roma ed in diverse regioni del Centro Italia, in tutta la Romagna, parti dell'Abruzzo e della Toscana. Ma anche nel Nord est, a Venezia, Verona, Padova, Vicenza e Rovigo. Nell'area del terremoto è in corso uno sciame sismico, registrate una decine di scosse di media intensità. foto Ingv – Istituto nazionale di Geofisica e Vulcanologia(ITALPRESS). vbo/r 09-Nov-22 08:14

Redazione

“La Discussione” è una testata giornalistica italiana fondata nel 1953 da Alcide De Gasperi, uno dei padri fondatori dell’Italia moderna e leader di spicco nella storia politica del nostro paese.

Lascia un commento

Your email address will not be published.

Questo modulo raccoglie il tuo nome, la tua email e il tuo messaggio in modo da permetterci di tenere traccia dei commenti sul nostro sito. Per inviare il tuo commento, accetta il trattamento dei dati personali mettendo una spunta nel apposito checkbox sotto:

Potrebbero interessarti

Guerra a chi getta rifiuti in strada a Palermo, accordo tra Rap e vigili

PALERMO (ITALPRESS) – Firmato tra la RAP, la Polizia Provinciale…

Pmi: FVG. Zilli “10 mln per rafforzare competitività nell’export”

PORDENONE (ITALPRESS) – "Lo strumento finanziario che Finest ha messo…