venerdì, 10 Maggio, 2024
Regioni

Fanfara della Polizia di Stato si esibisce all’aeroporto di Fiumicino

FIUMICINO (ROMA) (ITALPRESS) – Grande successo a Fiumicino per il concerto della Fanfara della Polizia di Stato. Nella cornice della nuova area di imbarco A per i voli nazionali e Schengen del Leonardo da Vinci, 40 elementi si sono esibiti in brani classici e moderni sotto gli occhi piacevolmente stupiti di passeggeri e operatori. La Fanfara, diretta dal maestro Secondino De Palma, ha eseguito molti brani, fra cui "Nel blu dipinto di blu" di Domenico Modugno, Massimo Ranieri in concert, "La pantera rosa" di Henry Mancini, Sanremix 2022, The Maneskin Rock. L'esibizione si è conclusa con l'esecuzione della marcia d'Ordinanza della Polizia di Stato "Giocondità" di Giulio Andrea Marchesini e con l'Inno Nazionale "Fratelli d'Italia" di Michele Novaro. "In questi anni le note della Fanfara sono risuonate negli splendidi scenari delle piazze e dei teatri di tantissime città italiane e quest'oggi in un aeroporto internazionale che si è fatto testimone della promozione e la diffusione dei valori che la Fanfara vuole rappresentare, ovvero la legalità attraverso la cultura musicale", si legge in una nota della Polizia di Stato. foto ufficio stampa Polizia di Stato (ITALPRESS). vbo/com 11-Ott-22 11:43

Condividi questo articolo:
Sponsor

Articoli correlati

Dalla Camera ok all’Insularità, Musumeci e Armao “Vittoria per isolani”

Redazione

Premio Innovazione, Tamajo “Volto della Sicilia che vuole crescere”

Redazione

Cinisello Balsamo, opera “I muri del silenzio” contro violenza e omertà

Redazione

Lascia un commento

Questo modulo raccoglie il tuo nome, la tua email e il tuo messaggio in modo da permetterci di tenere traccia dei commenti sul nostro sito. Per inviare il tuo commento, accetta il trattamento dei dati personali mettendo una spunta nel apposito checkbox sotto:
Usando questo form, acconsenti al trattamento dei dati ivi inseriti conformemente alla Privacy Policy de La Discussione.