venerdì, 26 Aprile, 2024
Regioni

In Lombardia 8.671 nuovi casi di Covid e 18 decessi

MILANO (ITALPRESS) – Sono 8.671 i nuovi casi di Covid registrati in Lombardia nelle ultime 24 ore, a fronte di 38.067 tamponi effettuati, di cui è risultato positivo il 22,7%. Scende quindi il tasso di positività che ieri si attestava al 23,5%. E' quanto emerge dal consueto bollettino sulla situazione epidemiologica regionale diffuso dal ministero della Salute. Crescono i ricoveri nei reparti ordinari, dove i degenti oggi sono 36 in più rispetto a ieri (totale posti letto occupati a livello regionale: 888). Mentre il numero dei ricoverati è stabile nelle terapie intensive (13, come ieri e giovedì). I decessi sono oggi 18, che portano il totale complessivo da inizio pandemia a 42.644. credit photo agenziafotogramma.it (ITALPRESS). vbo/r 08-Ott-22 19:05

Condividi questo articolo:
Sponsor

Articoli correlati

In puglia 13mila dosi di vaccino in un giorno, cresce copertura bambini

Gianmarco Catone

Guerra tra bande a Napoli, due minorenni arrestati per tentato omicidio

Redazione

Vaccino, Figliuolo in Calabria “Siamo in linea con il piano”

Redazione

Lascia un commento

Questo modulo raccoglie il tuo nome, la tua email e il tuo messaggio in modo da permetterci di tenere traccia dei commenti sul nostro sito. Per inviare il tuo commento, accetta il trattamento dei dati personali mettendo una spunta nel apposito checkbox sotto:
Usando questo form, acconsenti al trattamento dei dati ivi inseriti conformemente alla Privacy Policy de La Discussione.