domenica, 15 Settembre, 2024
Regioni

Maran “Matrimonio Lega-lombardi è finito, Csx sia alternativa”

MILANO (ITALPRESS) – "Il matrimonio tra la Lega e i lombardi è finito da tempo. Però bisogna vedere se noi siamo in grado, abbiamo la forza e la capacità di essere un'alternativa. Io scommetto di sì". Così Pierfrancesco Maran, Assessore Pd a Milano, a margine dell'evento che ha organizzato davanti a Fondazione Feltrinelli. Quella per le regionali, "è la sfida di tutti coloro che vogliono cambiare le cose: fare in modo che questa volta, che tra l'altro è la prima volta che non si vota insieme alle politiche e si può parlare di regione, che esiste un'alternativa vera" dice rispondendo ai cronisti che lo interpellano sulla sua disponibilità a correre come candidato alle regionali lombarde. "Io credo che non si venga candidati perché qualcuno lo domanda – riflette ancora – ma perché si vince una competizione in cui scelgono i cittadini. Siamo a un passaggio prima: i candidati li scelgono in un accordo le segreterie di partito, cosa che può succedere ma che secondo me non porta distante, o si apre alle persone, si ascoltano e si coinvolgono in una scelta? Se è così diventa una sfida affascinante a prescindere da chi sia il candidato". – foto: xa1/Italpress (ITALPRESS). XA1/pc/red 08-Ott-22 13:18

Condividi questo articolo:
Sponsor

Articoli correlati

Rifiuti, sequestro per 5 milioni a imprenditore calabrese

Redazione

SDA consegna 33.400 dosi di vaccino Moderna in Sicilia

Redazione

La Giunta comunale di Palermo approva il bilancio di previsione 2023-2025

Redazione

Lascia un commento

Questo modulo raccoglie il tuo nome, la tua email e il tuo messaggio in modo da permetterci di tenere traccia dei commenti sul nostro sito. Per inviare il tuo commento, accetta il trattamento dei dati personali mettendo una spunta nel apposito checkbox sotto:
Usando questo form, acconsenti al trattamento dei dati ivi inseriti conformemente alla Privacy Policy de La Discussione.