martedì, 21 Maggio, 2024
Regioni

Anche Zaia positivo al Covid, in aumento i ricoveri negli ospedali

VENEZIA (ITALPRESS) – Anche il presidente della Regione Veneto Luca Zaia è risultato positivo al Covid. Le sue condizioni sono buone e qualche linea di febbre gli consente comunque di portare avanti la sua attività istituzionale.Intanto sul fronte del bollettino quotidiano, sono 6650 i nuovi contagi resgitrati. Attualmente sono 51880 le persone in quarantena. 6 le vittime che salgono a 15521 da inizio pandemia. In crrscita anche i ricoveri ospedalieri per i pazienti problematici ma non gravi: sono 756 (+42), mentre in terapia intensiva salgono da 32 a 38. Foto: agenziafotogramma.it (ITALPRESS). xa7/tvi/red 07-Ott-22 15:20

Condividi questo articolo:
Sponsor

Articoli correlati

Monza, applicato primo braccialetto “d’urgenza” per stalking in Italia

Redazione

Giunta Calabria ufficializza avvio bacino Area dello Stretto

Giulia Catone

Amatrice, Zingaretti partecipa ad apertura nuovi cantieri

Redazione

Lascia un commento

Questo modulo raccoglie il tuo nome, la tua email e il tuo messaggio in modo da permetterci di tenere traccia dei commenti sul nostro sito. Per inviare il tuo commento, accetta il trattamento dei dati personali mettendo una spunta nel apposito checkbox sotto:
Usando questo form, acconsenti al trattamento dei dati ivi inseriti conformemente alla Privacy Policy de La Discussione.