martedì, 23 Luglio, 2024
Regioni

Fontana “Lombardi chiedono più forze dell’ordine sui territori”

MILANO (ITALPRESS) – "La sicurezza urbana continua purtroppo a essere centrale nelle cronache delle grandi città, ma spesso anche dei piccoli Comuni. Reati più o meno gravi che impediscono alle persone di vivere in tranquillità. In questo periodo, per esempio, a Milano lo 'scippo' degli orologi è all'ordine del giorno. Il nuovo Governo dovrà garantire la presenza di più Forze dell'ordine e dell'Esercito sui territori. Una richiesta, la mia, che è anche quella di tutti i lombardi perbene". Lo scrive su facebook il governatore della Lombardia Attilio Fontana. – foto: xb5/Italpress (ITALPRESS). pc/red 24-Set-22 12:40

Condividi questo articolo:
Sponsor

Articoli correlati

Campi Flegrei, Musumeci “Allerta gialla ampiamente confermata”

Redazione

Turismo Lombardia, da Milano ai laghi alberghi pieni. Tornano i cinesi

Redazione

Al Policlinico Umberto I di Roma nuova Risonanza e Radioterapia

Redazione

Lascia un commento

Questo modulo raccoglie il tuo nome, la tua email e il tuo messaggio in modo da permetterci di tenere traccia dei commenti sul nostro sito. Per inviare il tuo commento, accetta il trattamento dei dati personali mettendo una spunta nel apposito checkbox sotto:
Usando questo form, acconsenti al trattamento dei dati ivi inseriti conformemente alla Privacy Policy de La Discussione.