0

Fontana “Lombardi chiedono più forze dell’ordine sui territori”

sabato, 24 Settembre 2022
1 minuto di lettura

MILANO (ITALPRESS) – "La sicurezza urbana continua purtroppo a essere centrale nelle cronache delle grandi città, ma spesso anche dei piccoli Comuni. Reati più o meno gravi che impediscono alle persone di vivere in tranquillità. In questo periodo, per esempio, a Milano lo 'scippo' degli orologi è all'ordine del giorno. Il nuovo Governo dovrà garantire la presenza di più Forze dell'ordine e dell'Esercito sui territori. Una richiesta, la mia, che è anche quella di tutti i lombardi perbene". Lo scrive su facebook il governatore della Lombardia Attilio Fontana. – foto: xb5/Italpress (ITALPRESS). pc/red 24-Set-22 12:40

Redazione

Redazione

“La Discussione” è una testata giornalistica italiana fondata nel 1953 da Alcide De Gasperi, uno dei padri fondatori dell’Italia moderna e leader di spicco nella storia politica del nostro paese.

Lascia un commento

Your email address will not be published.

Questo modulo raccoglie il tuo nome, la tua email e il tuo messaggio in modo da permetterci di tenere traccia dei commenti sul nostro sito. Per inviare il tuo commento, accetta il trattamento dei dati personali mettendo una spunta nel apposito checkbox sotto:

Potrebbero interessarti

Caso Camici, Fontana prosciolto “Felice per la mia famiglia e lombardi”

MILANO (ITALPRESS) – Il presidente della Regione Lombardia Attilio Fontana,…

Strage Erba, Corte d’Appello ammette ricorso, si deciderà su revisione

MILANO (ITALPRESS) – La Corte d'Appello di Brescia ha fissato…