venerdì, 19 Aprile, 2024
Regioni

Letta “La Sicilia merita Caterina Chinnici e non la destra”

PALERMO (ITALPRESS) – "Il nostro impegno è fare vincere Caterina Chinnici e darle la possibilità di cambiare questa Regione. La Sicilia ha bisogno di un cambiamento radicale, ha bisogno di competenza, di onestà e di unità. Sono venuto a Palermo per dare l'impulso finale, la Sicilia merita un presidente come Chinnici e non la destra". Così il segretario del Pd, Enrico Letta, a Palermo, a margine di una iniziativa elettorale, assieme alla candidata del centrosinistra alla Presidenza della Regione siciliana, Caterina Chinnici. "Noi puntiamo a vincere e ad avere la maggioranza. Il fatto stesso che io sia venuto stasera a Palermo, a chiudere la campagna elettorale qui, è la dimostrazione di quanto crediamo nella Sicilia e nella candidatura di Caterina Chinnici", sottolinea. Foto xd8 Italpress (ITALPRESS). xd8/vbo/red 22-Set-22 22:26

Condividi questo articolo:
Sponsor

Articoli correlati

Bullismo e cyberbullismo, progetto della Regione Siciliana in oltre 800 scuole

Redazione

Mantova, presentata la seconda edizione di Sbrisolona & Co

Redazione

Pnrr, al via Piano Scuola 4.0, 10,82 milioni a istituti del Molise

Redazione

Lascia un commento

Questo modulo raccoglie il tuo nome, la tua email e il tuo messaggio in modo da permetterci di tenere traccia dei commenti sul nostro sito. Per inviare il tuo commento, accetta il trattamento dei dati personali mettendo una spunta nel apposito checkbox sotto:
Usando questo form, acconsenti al trattamento dei dati ivi inseriti conformemente alla Privacy Policy de La Discussione.