0

Trasportava in auto 231 chili di hashish, arrestato nel Napoletano un incensurato

mercoledì, 21 Settembre 2022
1 minuto di lettura

NAPOLI (ITALPRESS) – Trasportava in auto 231 chili di hashish, pronta alla vendita. E' quanto hanno scoperto i carabinieri che hanno arrestato per detenzione di droga a fini di spaccio un 37enne incensurato di Nocera. I militari lo hanno fermato a Casoria, nel Napoletano, all'altezza dello svincolo autostradale e quando ha aperto il finestrino la puzza di naftalina era insopportabile. Nell'auto 7 pacchi di iuta sigillati e quell'odore sempre più forte, probabilmente un trucco per "disarmare" eventuali fiuti investigativi. La scoperta in caserma dove i militari dell'Arma hanno scartato il cellophane e trovato 7 cartoni identici. Tutti riportavano la scritta "136 + BMX". All'interno droga. I panetti riportavano in copertina le foto di frutti esotici, dell'America latina e centrale come l'annona cherimola e l'avocado. L'uomo è stato trasferito in carcere mentre sono in corso indagini da parte dei Carabinieri sull'origine di quell'hashish che venendo al grammo sui 9/10 euro avrebbe fruttato più di 2 milioni, secondo una stima degli investigatori. foto ufficio stampa Carabinieri (ITALPRESS). vbo/com 21-Set-22 09:33

Redazione

Redazione

“La Discussione” è una testata giornalistica italiana fondata nel 1953 da Alcide De Gasperi, uno dei padri fondatori dell’Italia moderna e leader di spicco nella storia politica del nostro paese.

Lascia un commento

Your email address will not be published.

Questo modulo raccoglie il tuo nome, la tua email e il tuo messaggio in modo da permetterci di tenere traccia dei commenti sul nostro sito. Per inviare il tuo commento, accetta il trattamento dei dati personali mettendo una spunta nel apposito checkbox sotto:

Potrebbero interessarti

Aosta, il porticato di Palazzo Cogne chiude per lavori

AOSTA (ITALPRESS) – L'assessorato regionale delle Finanze, Innovazione, Opere pubbliche…

In Calabria l’ambasciatore belga De Bauw

CATANZARO (ITALPRESS) – "È con estremo piacere e orgoglio che,…