giovedì, 25 Aprile, 2024
Sport

A Roma il congresso AIPS sui grandi temi del calcio

Dal 3 al 5 ottobre svolgerà presso l’hotel di Roma TH Carpegna Palace, il congresso mondiale dell’Associazione della Stampa Sportiva Internazionale (AIPS), dove si discuteranno i grandi temi del calcio. Il presidente della UEFA Aleksander Ceferin si confronterà sul presente e sul futuro della disciplina sportiva con il presidente di AIPS Gianni Merlo.

I lavori saranno aperti dal presidente nazionale dell’Ussi, Gianfranco Coppola, che ha lanciato la candidatura italiana per questo congresso elettivo, il primo di nuovo in presenza dopo l’emergenza pandemia. Il mondiale in Qatar, le condizioni di lavoro dei giornalisti sportivi nel mondo e il racconto degli eventi, forum sulla parità di genere, il progetto Young Reporters tra i tanti temi di interesse dell’84° Congresso Elettivo AIPS in una tre giorni con oltre 180 delegati, provenienti da 116 Paesi, esperti e dirigenti sportivi per una panoramica sullo sport.

Condividi questo articolo:
Sponsor

Articoli correlati

Calcio: caso plusvalenze. La Corte Federale Figc rivaluterà la sanzione alla Juventus

Paolo Fruncillo

Nuovo modo di scoprire Roma

Redazione

Virginia dixit

Redazione

Lascia un commento

Questo modulo raccoglie il tuo nome, la tua email e il tuo messaggio in modo da permetterci di tenere traccia dei commenti sul nostro sito. Per inviare il tuo commento, accetta il trattamento dei dati personali mettendo una spunta nel apposito checkbox sotto:
Usando questo form, acconsenti al trattamento dei dati ivi inseriti conformemente alla Privacy Policy de La Discussione.