Anche in Piemonte il Parlamento della Legalità Internazionale trova casa. Ad aprire le braccia ai grandi ideali che educano i giovani ad amare la vita e a divenire artefici e protagonisti di un presente che onora il trentesimo anniversario delle stragi del ’92 in cui trovarono la morte i giudici Giovanni Falcone, Paolo Borsellino e gli agenti di scorta, ci ha pensato Massimo Re, Presidente della Federazione Italiana sport delle Polizie nazionali. Un connubio avvenuto nei giorni scorsi proprio a Torino con una stretta di mano e la consegna dell’attestato di Socio Onorario.
Massimo Re, da sempre impegnato nel sociale con lo zelo del bene comune e il sostegno verso gli ultimi e i giovani avvicinando quest’ultimi allo sport, ha accolto la proposta di un protocollo di intesa culturale per agire a favore di tutto ciò che educa al bene comune e alla salvaguardia dei grandi valori della vita a partire anche dalla tutela dell’ambiente.
Diverse le iniziative culturali in cantiere ma tanta la voglia e lo zelo di una cooperazione che vede Torino e il Piemonte far parte della grande famiglia del Parlamento della Legalità Internazionale.