sabato, 20 Aprile, 2024
Regioni

Salvini “Per la Sicilia abbiamo il Presidente giusto al posto giusto”

CATANIA (ITALPRESS) – "Per la prima volta la Lega è presente in tutta la Sicilia in questa competizione elettorale, non abbiamo mai avuto rappresentanti eletti e questo mi emoziona molto ad una settimana dal voto". Esordisce così il leader della Lega, Matteo Salvini, al suo arrivo alle Ciminiere di Catania per la campagna elettorale. "Da Catania a Palermo, dalle isole al centro della Regione siamo presenti in modo importante, finalmente avremo degli eletti e soprattutto abbiamo il presidente giusto al posto giusto". Accanto a lui il candidato alla presidenza della Regione siciliana, Renato Schifani: "Con lui – ribadisce il capo della Lega – concentreremo le forze per fare innanzitutto il Ponte che serve non solo ad unire la Sicilia alla Calabria, ma anche a dare posti di lavoro. E poi risolvere l'emergenza rifiuti creando due termovalorizzatori, in parte già progettati, per porre fine a questo problema. In Sicilia ci sono ancora due terzi delle ferrovie che vanno a gasolio, bisogna lavorare su politiche green concrete". (ITALPRESS). xd9/vbo/red 16-Set-22 20:57

Condividi questo articolo:
Sponsor

Articoli correlati

Al Vinitaly Sicilia e Veneto insieme per Pantelleria e colline Prosecco

Redazione

Sequestrati 11 chili di hashish, 20enne arrestato a Roma

Redazione

Roma, al via i lavori per l’apertura dell’Area Sacra di Largo Argentina

Redazione

Lascia un commento

Questo modulo raccoglie il tuo nome, la tua email e il tuo messaggio in modo da permetterci di tenere traccia dei commenti sul nostro sito. Per inviare il tuo commento, accetta il trattamento dei dati personali mettendo una spunta nel apposito checkbox sotto:
Usando questo form, acconsenti al trattamento dei dati ivi inseriti conformemente alla Privacy Policy de La Discussione.