venerdì, 3 Maggio, 2024
Regioni

Bari, Notarangelo guiderà i Giovani Imprenditori fino al 2024

BARI (ITALPRESS) – Donato Notarangelo guiderà i Giovani Imprenditori di Confindustria Bari e Bat fino al 2024: l'assemblea degli imprenditori del 15 settembre scorso ha rinnovato il suo mandato per un ulteriore anno. "Saranno anni cruciali per il nostro futuro e non abbiamo alcuna intenzione di fare da spettatori, anzi vogliamo essere sempre più partecipi e presenti nelle strategie e nelle azioni che andranno a stabilire che Paese vogliamo diventare", ha detto Notarangelo.
Il presidente dei Giovani Imprenditori ha annunciato i suoi obiettivi programmatici per i prossimi due anni di mandato: colmare la disparità di genere e generazionale, maggior partecipazione al dibattito politico per essere più presenti nelle scelte essenziali per il futuro dell'economia locale, creare valore per il nostro territorio sia in termini di capitale umano che di sostegno alle comunità.
"Saranno anni cruciali per il nostro futuro e non abbiamo alcuna intenzione di fare da spettatori, anzi vogliamo essere sempre più partecipi e presenti nelle strategie e nelle azioni che andranno a stabilire che Paese vogliamo diventare", ha concluso Notarangelo. – foto ufficio stampa Confindustria Bari e Bat – (ITALPRESS).
fsc/com
16-Set-22 15:11

Condividi questo articolo:
Sponsor

Articoli correlati

Sciopero Cgil-Uil in Sicilia, manifestazione regionale a Siracusa

Redazione

Covid, in Toscana 49 nuovi contagi e un morto. Età media 32 anni

Redazione

Puglia, Emiliano: “Per vaccino bambini pediatri punto di riferimento”

Redazione

Lascia un commento

Questo modulo raccoglie il tuo nome, la tua email e il tuo messaggio in modo da permetterci di tenere traccia dei commenti sul nostro sito. Per inviare il tuo commento, accetta il trattamento dei dati personali mettendo una spunta nel apposito checkbox sotto:
Usando questo form, acconsenti al trattamento dei dati ivi inseriti conformemente alla Privacy Policy de La Discussione.