0

Armao “Il Terzo Polo è l’ago della bilancia”

mercoledì, 14 Settembre 2022
1 minuto di lettura

PALERMO (ITALPRESS) – "Il terzo polo, che raggruppa la lista Azione con Calenda e Italia Viva di Renzi, si propone a Roma come in Sicilia come l'ago della bilancia, la forza di equilibrio tra due schieramenti che sembrano sempre più andare a gambe all'aria, con conflitti interni e litigiosità che poi in Sicilia assumono connotati ancor più paradossali". Lo ha detto il candidato alla presidenza della Regione siciliana, Gaetano Armao a margine di un conferenza stampa nel suo comitato elettorale a Palermo. "Basti pensare a quello che è successo a sinistra con le primarie fatte insieme da Pd e Cinque Stelle e poi la lite del giorno dopo", ha aggiunto, "e allo stato permanente di litigiosità che connota il centro destra dove c'è il presidente dell'Ars Miccichè che vuole fare già l'assessore alla Salute, si è già prenotato il posto, e il presidente Schifani, non essendo il felino che cerca Miccichè, ha sottolineato che cerca uomini competenti". foto xd5 Italpress (ITALPRESS). xd5/tvi/red 14-Set-22 15:16

Redazione

Redazione

“La Discussione” è una testata giornalistica italiana fondata nel 1953 da Alcide De Gasperi, uno dei padri fondatori dell’Italia moderna e leader di spicco nella storia politica del nostro paese.

Lascia un commento

Your email address will not be published.

Questo modulo raccoglie il tuo nome, la tua email e il tuo messaggio in modo da permetterci di tenere traccia dei commenti sul nostro sito. Per inviare il tuo commento, accetta il trattamento dei dati personali mettendo una spunta nel apposito checkbox sotto:

Potrebbero interessarti

Nuovo colpo al clan mafioso delle Madonie, 13 arresti

PALERMO (ITALPRESS) – Operazione antimafia dei carabinieri della Compagnia di…

Treni, tra Modena e Reggio Emilia in corso lavori per quasi 35 milioni

BOLOGNA (ITALPRESS) – Elettrificazione delle linee, soppressione dei passaggi a…