venerdì, 10 Maggio, 2024
Regioni

Covid, nel Lazio al via prenotazioni per booster bivalenti

ROMA (ITALPRESS) – "Nel Lazio sono partite le prenotazioni sul portale regionale Salute Lazio (https://prenotavaccino-covid.regione.lazio.it/main/home) per le dosi booster con i nuovi vaccini bivalenti. Il vaccino è raccomandato a tutti i soggetti di età = 12 anni con elevata fragilità motivata da patologie concomitanti/preesistenti, è possibile consultare la tabella delle patologie presso il sito del Ministero della Salute e sul portale regionale di Salute Lazio; tutti i soggetti di età = 60 anni; gli operatori sanitari, operatori e ospiti delle strutture residenziali per anziani e le donne in gravidanza. La somministrazione della dose di richiamo è possibile dopo un intervallo minimo di almeno 120 giorni dal completamento del ciclo primario o dall'ultima infezione (data del test diagnostico positivo)". Lo dichiara l'assessore alla Sanità della Regione Lazio, Alessio D'Amato, che aggiunge: "Il sistema di prenotazione è online secondo le consuete modalità ovvero, è possibile prenotare presso uno degli hub su tutto il territorio, le farmacie o dal medico di famiglia". credit photo agenziafotogramma.it (ITALPRESS). vbo/com 12-Set-22 14:45

Condividi questo articolo:
Sponsor

Articoli correlati

Corteo di anarchici in centro a Milano, impedito accesso a piazza Duomo

Redazione

Terna, al via iter autorizzativo per un nuovo elettrodotto nel Siracusano

Redazione

Fedriga a Washington “Agevolare investimenti reciproci tra Usa e Italia”

Redazione

Lascia un commento

Questo modulo raccoglie il tuo nome, la tua email e il tuo messaggio in modo da permetterci di tenere traccia dei commenti sul nostro sito. Per inviare il tuo commento, accetta il trattamento dei dati personali mettendo una spunta nel apposito checkbox sotto:
Usando questo form, acconsenti al trattamento dei dati ivi inseriti conformemente alla Privacy Policy de La Discussione.