giovedì, 25 Aprile, 2024
Società

Gadget originale per un convegno nazionale. Ci pensa Vera Guardì

Una piccola borsetta tutta curata con creatività e tanta professionalità per portare dalla Sicilia in Puglia un gadget originale. Vera Guardì, donna mamma e ottima e professionale DSGA in un istituto comprensivo di Monreale ha dedicato pomeriggi e sera a curare piccole e colorate borsette che richiama la Sicilia nelle sue tradizioni e colori.

Fiera la sorella Helga che precisa “Mia sorella Vera è un genio e una donna dalle mille risorse. Non sono di parte – dice Helga – ma la sua creatività è sotto gli occhi di tutti“.

Accanto alla piccola borsetta siciliana tutta curata all’uncinetto il logo del Parlamento della Legalità Internazionale.

Nel cuore di mamma Vera un desiderio “Il ricavato di questo gadget andrà per comprare materiale didattico culturale per bambini bisognosi che stentano a cominciare un anno scolastico con gioia e tanti colori“.

Condividi questo articolo:
Sponsor

Articoli correlati

La spiritualità di Padre Pio nella vita del Parlamento della Legalità Internazionale

Redazione

A Monreale studenti e sindaci per la “Panchina della Pace”. Anche una delegazione egiziana

Redazione

Al Parlamento siciliano il libro di Burrafato ricordando l’anatema di Giovanni Paolo II

Redazione

Lascia un commento

Questo modulo raccoglie il tuo nome, la tua email e il tuo messaggio in modo da permetterci di tenere traccia dei commenti sul nostro sito. Per inviare il tuo commento, accetta il trattamento dei dati personali mettendo una spunta nel apposito checkbox sotto:
Usando questo form, acconsenti al trattamento dei dati ivi inseriti conformemente alla Privacy Policy de La Discussione.