sabato, 27 Aprile, 2024
Regioni

Da Regione Campania 9 milioni per stadi e impianti sportivi

NAPOLI (ITALPRESS) – In relazione alla ripresa delle attività sportive agonistiche e amatoriali, la Regione prosegue il proprio impegno nel sostegno alle società sportive della Campania. "La Giunta – si legge nella nota – ha deliberato di impegnare ulteriori risorse – complessivamente 9 milioni di euro, residuo del fondo destinato alle Universiadi – destinandole a necessari interventi di ristrutturazione e adeguamento di impianti sportivi della regione. L'investimento consentirà – come da segnalazione della Questura – anche di rispondere alla necessità di garantire ulteriormente l'ordine pubblico e la sicurezza allo stadio Arechi di Salerno, con l'adeguamento dei tornelli". Foro: xh6/Italpress (ITALPRESS). pc/red 03-Set-22 13:24

Condividi questo articolo:
Sponsor

Articoli correlati

Milano-Cortina, conferenze servizi stazioni Belluno e Ponte nelle Alpi

Redazione

Ue, Fontana “A Bruxelles apprezzamento alla Lombardia”

Redazione

In Sicilia 1756 nuovi casi di Covid nell’ultima settimana, 13% in meno

Redazione

Lascia un commento

Questo modulo raccoglie il tuo nome, la tua email e il tuo messaggio in modo da permetterci di tenere traccia dei commenti sul nostro sito. Per inviare il tuo commento, accetta il trattamento dei dati personali mettendo una spunta nel apposito checkbox sotto:
Usando questo form, acconsenti al trattamento dei dati ivi inseriti conformemente alla Privacy Policy de La Discussione.