0

Da Regione Campania 9 milioni per stadi e impianti sportivi

sabato, 3 Settembre 2022
1 minuto di lettura

NAPOLI (ITALPRESS) – In relazione alla ripresa delle attività sportive agonistiche e amatoriali, la Regione prosegue il proprio impegno nel sostegno alle società sportive della Campania. "La Giunta – si legge nella nota – ha deliberato di impegnare ulteriori risorse – complessivamente 9 milioni di euro, residuo del fondo destinato alle Universiadi – destinandole a necessari interventi di ristrutturazione e adeguamento di impianti sportivi della regione. L'investimento consentirà – come da segnalazione della Questura – anche di rispondere alla necessità di garantire ulteriormente l'ordine pubblico e la sicurezza allo stadio Arechi di Salerno, con l'adeguamento dei tornelli". Foro: xh6/Italpress (ITALPRESS). pc/red 03-Set-22 13:24

Redazione

“La Discussione” è una testata giornalistica italiana fondata nel 1953 da Alcide De Gasperi, uno dei padri fondatori dell’Italia moderna e leader di spicco nella storia politica del nostro paese.

Lascia un commento

Your email address will not be published.

Questo modulo raccoglie il tuo nome, la tua email e il tuo messaggio in modo da permetterci di tenere traccia dei commenti sul nostro sito. Per inviare il tuo commento, accetta il trattamento dei dati personali mettendo una spunta nel apposito checkbox sotto:

Potrebbero interessarti

Puglia, Delli Noci: “Galattica risposta a sollecitazioni dei giovani”

BARI (ITALPRESS) – "Attraverso la Rete Giovani costruiremo dei nodi…

Borse di studio Ersu Palermo, con 15.253 richieste trend in crescita

PALERMO (ITALPRESS) – Al termine delle procedure di caricamento delle…