giovedì, 25 Aprile, 2024
Regioni

Covid, De Luca “In Campania obbligo vaccinazione per personale medico”

NAPOLI (ITALPRESS) – "Per quanto riguarda la Campania la vaccinazione del personale medico è obbligatoria e dovrà essere fatta per lo meno nelle residenze sanitarie assistite". Lo dice il Presidente della Campania Vincenzo De Luca che, nel corso del suo consueto appuntamento social con la diretta Facebook del venerdì pomeriggio, tocca anche l'argomento Covid. "Mi interessa spiegare ai nostri concittadini che dire liberi tutti quando c'è un' epidemia in corso significa essere irresponsabili: puoi guadagnare qualche voto dei no vax ma rovinare la vita di milioni di persone. Il 1 ottobre – annuncia il governatore – comincia la campagna di vaccinazione per i bambini. Mi auguro che almeno rispetto a questo non si debba fare i conti con l'irresponsabilità di campagne no vax". – foto xc9/Italpress (ITALPRESS). xc9/pc/red 02-Set-22 16:16

Condividi questo articolo:
Sponsor

Articoli correlati

Commissione Bilancio della Camera approva emendamento “Salva Sicilia”, Schifani “La Regione è salva”

Redazione

Dimensionamento scolastico, Princi incontra enti territoriali Calabria

Redazione

Rissa a Milano con machete e colpi di pistola, 14 arresti

Redazione

Lascia un commento

Questo modulo raccoglie il tuo nome, la tua email e il tuo messaggio in modo da permetterci di tenere traccia dei commenti sul nostro sito. Per inviare il tuo commento, accetta il trattamento dei dati personali mettendo una spunta nel apposito checkbox sotto:
Usando questo form, acconsenti al trattamento dei dati ivi inseriti conformemente alla Privacy Policy de La Discussione.