giovedì, 18 Aprile, 2024
Regioni

Toti, “Fontana o Moratti? Scelgo chi ha fatto bene nel primo mandato”

MILANO (ITALPRESS) – "L'ho detto all'amico Nello Musumeci in Sicilia, anche se poi è finita diversamente, così come l'ho detto anche a Attilio Fontana: quando uno ha fatto un primo mandato e l'ha fatto bene, normalmente la politica chiede che possa proseguire quel lavoro, a meno che non ci siano condizioni eccezionali da valutare". Lo ha detto il presidente della Regione Liguria, Giovanni Toti (Italia al Centro), oggi a margine della conferenza stampa di presentazione dei candidati in Lombardia della lista Noi Moderati all'Hotel Melià a Milano, a chi gli chiedeva di commentare la doppia candidatura per la presidenza della Regione Lombardia al voto del 2023. "Ho stima di Fontana che è un amico e ho stima della vicepresidente della Regione, Letizia Moratti, che ha fatto un ottimo lavoro in un momento molto difficile, vissuto avendo anche delega alla sanità. Credo che il centrodestra, come ha fatto a livello nazionale, saprà trovare la sua sintesi anche in Regione Lombardia, che per il centrodestra è un po' il simbolo del buon governo e di un approccio alla politica pragmatico e serio" aggiunge. (ITALPRESS). Photo credits: xb5 xb5/trl/red 02-Set-22 16:01

Condividi questo articolo:
Sponsor

Articoli correlati

Rocca “Successo annunciato per apertura Dimore Storiche del Lazio”

Redazione

Agricoltura, dalla Regione circa 176 milioni di euro per le imprese

Redazione

Fontana “Fine stato emergenza Covid, Lombardia verso la normalità”

Redazione

Lascia un commento

Questo modulo raccoglie il tuo nome, la tua email e il tuo messaggio in modo da permetterci di tenere traccia dei commenti sul nostro sito. Per inviare il tuo commento, accetta il trattamento dei dati personali mettendo una spunta nel apposito checkbox sotto:
Usando questo form, acconsenti al trattamento dei dati ivi inseriti conformemente alla Privacy Policy de La Discussione.