giovedì, 25 Aprile, 2024
Regioni

Presentato il piano di edilizia ospedaliera del Lazio

ROMA (ITALPRESS) – "Abbiamo presentato il piano di completamento di edilizia ospedaliera per oltre 400 milioni che si aggiungono a quelli del Pnrr, un miliardo in totale, lo approveremo nella prossima giunta. Tra gli interventi più significativi c' è il completamento del finanziamento del nuovo ospedale di Latina e c'è l'intervento su Belcolle con l'acquisto degli arredi e 25 milioni su Sora per il potenziamento della struttura". Lo ha detto l'assessore alla Sanità della Regione Lazio, Alessio D'Amato a margine della presentazione del piano di investimenti in edilizia sanitaria. "È il 100 per cento del raggiungimento degli obiettivi" ha aggiunto "della quarta fase dell'edilizia ospedaliera e per noi è sicuramente il raggiungimento di un obiettivo importante". D'Amato ha ricordato che "oltre alle strutture ci sono ancora alcuni macchinari tecnologici: acquisteremo un nuovo robot da vinci, è prevista la nuova sala angiografica all'ospedale di Belcolle e il rinnovamento del centro trapianti policlinico Umberto primo. Per cui sono interventi importanti e qualificanti per i nostri cittadini". – foto xc2 (ITALPRESS). xc3/pc/red 02-Set-22 14:05

Condividi questo articolo:
Sponsor

Articoli correlati

Furti e ricettazione di beni di lusso, smantellata banda a Salerno

Redazione

Amministrative Napoli, Tajani “Liste escluse? Partita è apertissima”

Paolo Fruncillo

Chessa-Fasolino “Fiera Nautica importante occasione di promozione”

Redazione

Lascia un commento

Questo modulo raccoglie il tuo nome, la tua email e il tuo messaggio in modo da permetterci di tenere traccia dei commenti sul nostro sito. Per inviare il tuo commento, accetta il trattamento dei dati personali mettendo una spunta nel apposito checkbox sotto:
Usando questo form, acconsenti al trattamento dei dati ivi inseriti conformemente alla Privacy Policy de La Discussione.