martedì, 30 Aprile, 2024
Regioni

Letta “Sala candidato in Regione? Se vorrà avrà mio sostegno”

MILANO (ITALPRESS) – "Ho una tale stima per Beppe Sala che tutto quello che vorrà fare in futuro il sindaco di Milano troverà sicuramente il mio sostegno, volesse anche essere il primo astronauta milanese ad andare su Marte". Così il segretario del Pd Enrico Letta, a margine di un incontro a Palazzo Marino col sindaco di Milano Beppe Sala, risponde in modo un po' sibillino, con una battuta, ai cronisti che gli chiedono se, durante il faccia a faccia, abbia chiesto al primo cittadino di candidarsi alle elezioni regionali in Lombardia del 2023. "Per me – prosegue il segretario – è stato un incontro, come sempre, utile e importante. Abbiamo messo a punto tutta una serie di idee in vista dell'ultima fase della campagna elettorale. Ringrazio Sala per quello che sta facendo per Milano, per l'Italia e per il centrosinistra. Abbiamo parlato molto di futuro anche in riferimento a quello che sta accadendo a Milano. È un piacere averlo al nostro fianco, soprattutto in queste ultime settimane di campagna elettorale".(ITALPRESS). Photo credits: xa1 xa1/trl/red 02-Set-22 12:01

Condividi questo articolo:
Sponsor

Articoli correlati

Peste suina, infetti nel Lazio due maiali di allevamento

Redazione

Inaugurato il primo Centro antiviolenza alla Sapienza di Roma

Redazione

Autonomia, Cecchetti: “Completiamo iter entro fine legislatura”

Redazione

Lascia un commento

Questo modulo raccoglie il tuo nome, la tua email e il tuo messaggio in modo da permetterci di tenere traccia dei commenti sul nostro sito. Per inviare il tuo commento, accetta il trattamento dei dati personali mettendo una spunta nel apposito checkbox sotto:
Usando questo form, acconsenti al trattamento dei dati ivi inseriti conformemente alla Privacy Policy de La Discussione.