0

Tok Tok

venerdì, 2 Settembre 2022
1 minuto di lettura

I partiti hanno scoperto che esistono anche i giovani… Geniali!! E così si sono messi a caccia dei loro voti, pensando di turlupinare, soprattutto i neovotanti, nel social più trasgressivo Tik Tok. Tutti i leader si sono infilati in una gabbia dove simpatici leoncini non aspettano altro, non dico per sbranarli, ma certamente per deriderli. Siamo seri. Il consenso dei giovani non si acchiappa raccontandogli fiabe col loro linguaggio ma risolvendo i loro problemi. Illudersi di fregarli ancora una volta con le loro armi è roba da tocchi tocchi

Redazione

“La Discussione” è una testata giornalistica italiana fondata nel 1953 da Alcide De Gasperi, uno dei padri fondatori dell’Italia moderna e leader di spicco nella storia politica del nostro paese.

Lascia un commento

Your email address will not be published.

Questo modulo raccoglie il tuo nome, la tua email e il tuo messaggio in modo da permetterci di tenere traccia dei commenti sul nostro sito. Per inviare il tuo commento, accetta il trattamento dei dati personali mettendo una spunta nel apposito checkbox sotto:

Potrebbero interessarti

Lavoro: a marzo calano gli occupati, salgono i disoccupati. Crescono solo i contratti stabili

A marzo 2025 il mercato del lavoro italiano registra un…

Maratona su Tik-Tok: flop tra gli utenti

Domenica scorsa, si è conclusa la maratona quiz di cinque…