venerdì, 29 Marzo, 2024
Società

A Carlo Guidotti il merito di dare voce alla cultura

Ore di intenso lavoro presso la Casa editrice Ex Libris coordinata dal giornalista dì fama nazionale Carlo Guidotti. Ore di organizzazione per una presenza significativa al sesto Convegno nazionale del Parlamento della Legalità Internazionale.

Pronto il libro “SVEGLIATI E VOLA”  tirato a lucido proprio dalla Casa Editrice Ex Libris che non nasconde l’amore per una cultura di riscatto e di speranza che parte dai pensieri dei giovani. Infatti sono proprio i giovani e gli uomini e le donne che amano la cultura vera a tifare per un editore come Guidotti che sa guardare oltre il presente e propone nuove strategie di investimento nel pianeta del sapere.

Carlo Guidotti avrà il suo spazio al convegno nazionale del Parlamento della Legalità Internazionale a San Giovanni Rotondo e qui offrirà ai partecipanti (tanti dirigenti scolastici e docenti) il calendario culturale delle sue opere dove la bellezza della terra di Sicilia e del Paese tutto ha i colori della legalità pura e della cultura dell’Essere e del Sapere.

In tutto questo a collaborare con l’editore Carlo Guidotti vi sono la moglie Claudia e il figlio Alberto, già esperto di scatti fotografici, dove anche la costellazione stellare trova quell’attimo di luce che viene immortalato e ben custodito.

Condividi questo articolo:
Sponsor

Articoli correlati

I vigliacchi navigano nel buio. Solidarietà ai cittadini di Monte Sant’Angelo

Nicolò Mannino

Draghi e il Parlamento della Legalità

Nicolò Mannino

Paola Zanoni a Monreale con il Parlamento della Legalità Internazionale

Redazione

Lascia un commento

Questo modulo raccoglie il tuo nome, la tua email e il tuo messaggio in modo da permetterci di tenere traccia dei commenti sul nostro sito. Per inviare il tuo commento, accetta il trattamento dei dati personali mettendo una spunta nel apposito checkbox sotto:
Usando questo form, acconsenti al trattamento dei dati ivi inseriti conformemente alla Privacy Policy de La Discussione.