sabato, 20 Aprile, 2024
Regioni

Imbrattata con scritte offensive la sede regionale della Cgil a Palermo

PALERMO (ITALPRESS) – Atto di vandalismo contro le sedi della Cgil. Imbrattata di vernice rossa con scritte offensive e un simbolo riconducibile ai no vax stavolta la sede della Cgil regionale, a Palermo. Il fatto, informa la segreteria regionale, è stato denunciato alle autorità competenti. "Sono segnali intimidatori- dice una nota della Cgil- di cui occorre individuare i responsabili. E' evidente – sottolinea il segretario generale siciliano, Alfio Mannino,- che non si tratta di episodi isolati, ma che dietro c'è una regia precisa contro le organizzazioni democratiche e una strategia oscurantista il cui primo atto è stato l'attacco alla Cgil nazionale". Mannino aggiunge che "occorre dunque andare alla radice, individuare i responsabili, per bloccare questi attacchi. Dire che sono inutili, perché non ci intimidiscono- conclude Mannino- non significa che vanno sottovalutati. Tutt'altro, vanno stoppati".
(ITALPRESS).
pc/com
18-Ago-22 10:24

Condividi questo articolo:
Sponsor

Articoli correlati

Covid, in Sicilia 853 casi e 6 decessi

Redazione

Report Banca del Fucino, economia di Roma crescerà nei prossimi 4 anni

Francesco Gentile

Puglia, Agenda Lavoro 2021-2027 occasione per uscire da crisi

Redazione

Lascia un commento

Questo modulo raccoglie il tuo nome, la tua email e il tuo messaggio in modo da permetterci di tenere traccia dei commenti sul nostro sito. Per inviare il tuo commento, accetta il trattamento dei dati personali mettendo una spunta nel apposito checkbox sotto:
Usando questo form, acconsenti al trattamento dei dati ivi inseriti conformemente alla Privacy Policy de La Discussione.