sabato, 16 Novembre, 2024
Ambiente

In Veneto Protezione civile dichiara stato di allarme climatico

Preso atto delle previsioni contenute nel Bollettino del Disagio Fisico e della Qualità dell’Aria per la Regione del Veneto emesso da ARPAV, il Dipartimento Regionale Sicurezza del Territorio U.O. Meteorologia e Climatologia, sulla base delle condizioni meteo previste, la Protezione Civile ha dichiarato lo stato di allarme climatico nei giorni 17 e 18 agosto per le zone costiere del Veneto. La Regione in questa stagione estiva sta affrontano diverse difficoltà come la siccità e i contagi da West Nile virus.

Per segnalazioni e informazioni di ambito sociosanitario è attivo il seguente numero verde 800535535 realizzato con la collaborazione del Servizio Telesoccorso e Telecontrollo. Per segnalazioni di eventuali emergenze di Protezione Civile è attivo il numero verde 800990009.

Condividi questo articolo:
Sponsor

Lascia un commento

Questo modulo raccoglie il tuo nome, la tua email e il tuo messaggio in modo da permetterci di tenere traccia dei commenti sul nostro sito. Per inviare il tuo commento, accetta il trattamento dei dati personali mettendo una spunta nel apposito checkbox sotto:
Usando questo form, acconsenti al trattamento dei dati ivi inseriti conformemente alla Privacy Policy de La Discussione.