sabato, 20 Aprile, 2024
Regioni

Caduta massi nel potentino, evacuate 16 persone

POTENZA (ITALPRESS) – I Vigili del fuoco del Comando di Potenza, sono intervenuti nella notte per una caduta di massi rocciosi a Pescopagano in località Focarete. Arrivati sul luogo di intervento hanno trovato 3 massi rocciosi di circa 4 metri cubi di volume che, rotolando giù da una parete rocciosa adiacente, sono impattati sui fabbricati provocando vistosi danni. Cautelativamente, e dato il pericolo di caduta di altri voluminosi massi, è stata necessaria l'evacuazione di 5 famiglie per un totale di 16 persone. I Vigili del fuoco sono intervenuti con un'autopompa un fuoristrada ed un'autovettura per un totale di 7 unità. Presenti sul posto anche Carabinieri, 118 e Sindaco di Pescopagano. – foto: Ufficio stampa Vigili del Fuoco (ITALPRESS). pc/red 17-Ago-22 11:28

Condividi questo articolo:
Sponsor

Articoli correlati

Trapianti, campagna di informazione Ismett-Upmc sulla donazione di organi

Redazione

Sardegna, prodotti tipici a Km 0 con il progetto “Mensarda”

Redazione

BIP pronta ad assumere giovani professionisti a Palermo

Redazione

Lascia un commento

Questo modulo raccoglie il tuo nome, la tua email e il tuo messaggio in modo da permetterci di tenere traccia dei commenti sul nostro sito. Per inviare il tuo commento, accetta il trattamento dei dati personali mettendo una spunta nel apposito checkbox sotto:
Usando questo form, acconsenti al trattamento dei dati ivi inseriti conformemente alla Privacy Policy de La Discussione.