sabato, 20 Aprile, 2024
Regioni

Regionali Sicilia, Calderone “Io candidato? Parlate con Miccichè”

MESSINA (ITALPRESS) – Con la candidatura della forzista Stefania Prestigiacomo in stand by (piace alla Lega, ma ha il veto di Fratelli d'Italia) e con la rinuncia del presidente uscente e dimissionario Nello Musumeci – continuano a rincorrersi i nomi dei papabili candidati del centrodestra alla presidenza della Regione Siciliana, alle elezioni del 25 settembre. Tra i nomi circola anche quello del deputato regionale messinese azzurro Tommaso Calderone. Interpellato dall'Italpress, Calderone non conferma, nè smentisce. "Dovete parlare con il presidente Miccichè – dice al telefono – io sono un soldato. Sto pensando alla mia modesta campagna elettorale come deputato regionale. Parlate con lui…". (ITALPRESS). – credit photo agenziafotogramma.it – fag/sat/red 11-Ago-22 19:39

Condividi questo articolo:
Sponsor

Articoli correlati

Pronti a imbarcarsi per la Sicilia con 43 kg di droga, 2 arresti

Redazione

Fedriga-Bini “Sportivi friulani veicolo di valori e di eccellenza”

Redazione

Nuova carta ittica regionale e regolamento pesca e acquacoltura

Redazione

Lascia un commento

Questo modulo raccoglie il tuo nome, la tua email e il tuo messaggio in modo da permetterci di tenere traccia dei commenti sul nostro sito. Per inviare il tuo commento, accetta il trattamento dei dati personali mettendo una spunta nel apposito checkbox sotto:
Usando questo form, acconsenti al trattamento dei dati ivi inseriti conformemente alla Privacy Policy de La Discussione.