0

Regionali Sicilia, Calderone “Io candidato? Parlate con Miccichè”

giovedì, 11 Agosto 2022
1 minuto di lettura

MESSINA (ITALPRESS) – Con la candidatura della forzista Stefania Prestigiacomo in stand by (piace alla Lega, ma ha il veto di Fratelli d'Italia) e con la rinuncia del presidente uscente e dimissionario Nello Musumeci – continuano a rincorrersi i nomi dei papabili candidati del centrodestra alla presidenza della Regione Siciliana, alle elezioni del 25 settembre. Tra i nomi circola anche quello del deputato regionale messinese azzurro Tommaso Calderone. Interpellato dall'Italpress, Calderone non conferma, nè smentisce. "Dovete parlare con il presidente Miccichè – dice al telefono – io sono un soldato. Sto pensando alla mia modesta campagna elettorale come deputato regionale. Parlate con lui…". (ITALPRESS). – credit photo agenziafotogramma.it – fag/sat/red 11-Ago-22 19:39

Redazione

Redazione

“La Discussione” è una testata giornalistica italiana fondata nel 1953 da Alcide De Gasperi, uno dei padri fondatori dell’Italia moderna e leader di spicco nella storia politica del nostro paese.

Lascia un commento

Your email address will not be published.

Questo modulo raccoglie il tuo nome, la tua email e il tuo messaggio in modo da permetterci di tenere traccia dei commenti sul nostro sito. Per inviare il tuo commento, accetta il trattamento dei dati personali mettendo una spunta nel apposito checkbox sotto:

Potrebbero interessarti

Vicenza, in un laboratorio tessile cinese scoperti 11 lavoratori in nero

VICENZA (ITALPRESS) – I militari del Comando Provinciale della Guardia…

Il maltempo provoca danni in molte zone di Napoli

NAPOLI (ITALPRESS) – Le forti raffiche di vento stanno procurando…