venerdì, 26 Aprile, 2024
Regioni

Sardegna, registrati 1.029 nuovi casi di Covid e 2 decessi

CAGLIARI (ITALPRESS) – In Sardegna si registrano oggi 1.029 nuovi casi confermati di positività al Covid (di cui 932 diagnosticati da antigenico). Sono stati processati in totale, fra molecolari e antigenici, 3.897 tamponi. I pazienti ricoverati nei reparti di terapia intensiva sono 9 (-2). I pazienti ricoverati in area medica sono 156 (-5). Sono 21.266 i casi di isolamento domiciliare (-1.969). Si registrano 2 decessi: una donna di 90 anni e un uomo di 66, residenti rispettivamente nella provincia del Sud Sardegna e nella Città Metropolitana di Cagliari. (ITALPRESS). – Foto Agenziafotogramma.it – (ITALPRESS). fag/fil/com 10-Ago-22 16:00

Condividi questo articolo:
Sponsor

Articoli correlati

Nasce In.Sicily, portale dedicato al mondo dell’innovazione siciliano

Redazione

Toscana, Giani “Priorità assoluta a danni siccità e pericolo incendi”

Redazione

Schifani “Attenzione altissima sui rischi allagamenti”

Redazione

Lascia un commento

Questo modulo raccoglie il tuo nome, la tua email e il tuo messaggio in modo da permetterci di tenere traccia dei commenti sul nostro sito. Per inviare il tuo commento, accetta il trattamento dei dati personali mettendo una spunta nel apposito checkbox sotto:
Usando questo form, acconsenti al trattamento dei dati ivi inseriti conformemente alla Privacy Policy de La Discussione.