sabato, 20 Aprile, 2024
Regioni

Regionali Lombardia, Salvini “Moratti? Mi auguro nessuno divida Cdx”

MILANO (ITALPRESS) – "Tutti i sondaggi che ho visto danno il centrodestra vincente. Con chiunque candidato. C'è un governatore in carica che si chiama Attilio Fontana, per me squadra che vince non si cambia. Siccome abbiamo lavorato in tutta Italia per unire il centrodestra mi auguro che nessuno divida il centrodestra" in Lombardia. Lo ha detto il segretario della Lega, Matteo Salvini, parlando oggi con la stampa a margine di una visita al Canile Sanitario di Milano, a chi gli chiedeva se ha visto i sondaggi che danno vincente la vicepresidente e assessore al Welfare, Letizia Moratti, come candidata del centrodestra alla guida della Lombardia. – foto: xb5 (ITALPRESS). xb5/pc/red 08-Ago-22 12:51

Condividi questo articolo:
Sponsor

Articoli correlati

Palermo la città della “condivisione”, Orlando: “Evidente cambio culturale”

Ettore Di Bartolomeo

Maltempo, Curcio a Catania: “Non è finita, tenere alta l’attenzione”

Redazione

Cassino, tre donne incinta rubano in una casa. Bloccate dai Carabinieri

Redazione

Lascia un commento

Questo modulo raccoglie il tuo nome, la tua email e il tuo messaggio in modo da permetterci di tenere traccia dei commenti sul nostro sito. Per inviare il tuo commento, accetta il trattamento dei dati personali mettendo una spunta nel apposito checkbox sotto:
Usando questo form, acconsenti al trattamento dei dati ivi inseriti conformemente alla Privacy Policy de La Discussione.